domenica 20 marzo 2016

Spring Book Haul (2016 edition)

Cari amici lettori, buona primavera!
I fiori sbocciano, gli innamorati si innamorano, i prati son verdi e le rose son rosse, e noi lettori respiriamo aria buona e ci vien tanta voglia di leggere come non mai!

Eh già, è primavera! E cosa potrei aver fatto come prima cosa appena messo piede fuori casa? Sì, proprio così, mi son gettato prima nelle bancarelle dei libri usati, poi mi son fiondato, attraversando un prato fiorito, in libreria! Ecco perché ho girato questo nuovo video dove vi mostro tutti i miei acquisti libreschi cartacei. Eh già, perché io ancora ci tengo a sentir le pagine tra le mani, ad annusarle, a sottolinearle con la mia inseparabile matita, e anche a fare le orecchie! Ovviamente seduto comodamente in un parco o sugli scogli, lasciandomi inebriare dalla lettura. 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...