giovedì 19 novembre 2015

Ripartenza


RIPARTENZA

Ciao lettore, scrivo proprio a te. Come il celebre Hagrid che portò il piccolo Harry in salvo con la sua moto volante, così io mi ripresento qua in questo spazio virtuale. 
Ricomincio.
Riprendo a scrivere, più maturo che mai. 
Perché scrivere è sempre stata l'azione e l'attività che preferisco. 
Perché ne sento il bisogno.
Perché mi va.
Come Hagrid anch'io mi sento vulnerabile, come lui sono spesso solo coi miei pensieri nel suo rifugio accogliente da custode, circondato dall'affetto del caro Fuffi e dalla sincera amicizia di Harry, Ron e Hermione.
Ti ringrazio per aver letto queste poche righe di ri-presentazione del blog, e ti auguro di trovare una buona lettura. 

A presto, Frahorus

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...