domenica 6 luglio 2014

Salve navigatori!

Cari amici lettori, bentrovati! Sì, sono tornato... su un nuovo blog visto che per svariati motivi quello vecchio è stato soppresso (purtroppo) da miei acerrimi nemici sparsi nel cosmo. Finalmente sono riuscito a riaprire una breccia temporale con voi terrestri, anche grazie all'aiuto del Dottore che viaggia in una strana Cabina Blu. Cose che capitano. Ma la cosa bella è che si può sempre ricominciare, quindi eccomi qua! Sono sempre il vostro amabile recensore di quartiere, parafrasando un celebre supereroe in calzamaglia e ragnatele. Ma sono anche uno scrittore, o comunque spero un giorno di diventarlo. Intanto continuo a viaggiare per lo spazio e nel tempo, essendo un insaziabile curiosone e avventuriero. Che altro aggiungere? Chiamatemi Hedrock!

Buone letture, a presto! 

2 commenti:

  1. Bentornato! Oggi ti ho ritrovato per caso. Ma dov'eri finito?
    Spero che tu stia bene. Io, nel frattempo, ho scritto tanto e... Se passi dalle mie parti sei sempre il benvenuto!!! Ciao. Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia, sì mi sono assentato per un po' di tempo ma sono tornato! Ti vengo a trovare con piacere, e buone letture! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...